fbpx

header2

capelli 2022

Navigando in rete e curiosando sui social, le tendenze per il nuovo anno alle porte sono già ben chiare: c'è voglia di non passare inosservati e di personalizzazione, un altro dei punti cardine in fatto di bellezza in questa stagione è la naturalezza: tutto deve essere estremamente fluido e coerente, niente artifici né stravolgimenti, a meno che non si punti a creare delicati contrasti.

Per quanto riguarda lo styling si ricercano soluzioni che possono valorizzare allo stesso tempo sia i capelli lisci sia i mossi. 

Le trecce:
Semplici da fare e adatte per tutte le lunghezze, le treccine trasformano in un attimo il look rendendolo più interessante. E soprattutto risollevano subito la situazione quando capita un giorno in cui abbiamo un appuntamento importante ma non abbiamo prenotato una piega dal parrucchiere.

La coda bassa:
il capello tirato che si chiude in una coda bassaè un'acconciatura semplicissima, perfettamente rappresentativa della moda dell’anno, dove tutto è rilassato e semplice. 

Parlando di tagli invece, anch’essi sono curati nel dettaglio ma generalmente evocano sempre un movimento morbido ed elegante.
La frangia:
lunga o corta, è la protagonista dei tagli. Con ciuffi laterali, oppure frangia extra short o in versione più lunga leggermente aperta davanti, a seconda dell'effetto che si desidera se più grintoso o bon ton. 

Nel Colore, ritroviamo un importante contatto con la natura.

Le nuance si intensificano, andando a ricercare quella connessione con la terra. Il sabbia, il terra bruciata, e altri toni presi dalla natura che vedremo affermarsi a inizio gennaio 2022. I biondi si preferiscono freddi, mentre i castani si arricchiscono di sfumature calde con accordi color albicocca e leggermente aranciati.

Commenti offerti da CComment

ORARI: tutti i giorni dalle 9,00 alle 18,30
Chiusi la domenica e i lunedì

Per informazioni e appuntamenti:

telefono: 06 331 0653
scrivici anche su:
 appuntamento parrucchiere

via San Godenzo 62/64 Roma

insta okfb ok

Dove siamo

 
 
 
fb ok
insta ok
whats ok