fbpx

header2

Colore capelli wella

Sul mercato troviamo diverse soluzioni in merito alla colorazione per capelli, che si differenziano per qualità, luminosità ed efficacia di copertura.

Noi di Just For You Hair Concept scegliamo da sempre le linee di colorazione di Wella Professional, da oltre 30 anni. Wella Professional ha diverse tipologie di colorazione, che ci permettono di soddisfare le esigenze di tutte le clienti:

  • Koleston Perfect: uno dei colori più famosi nel mondo, in particolare per Wella.

Nasce tantissimi anni fa e fu rivoluzionario perchè è stato il primo colore in crema mai creato.
Oggi continua la sua evoluzione, eliminando il rischio di possibili irritazioni e allergie sulla cute, grazie alla recente tecnologia Me+.

Suggerito per tutte quelle clienti che desiderano avere il 100% della copertura, un colore intenso nei castani, luminoso nei biondi, e molto profondo nei biondi, permanente e uniforme dalla radice alle punte.

  • Illumina Color: colore rivoluzionario per sua luminosità e naturalezza nell’effetto finale. Ha una copertura al 100% dei capelli bianchi, ma mantiene un effetto estremamente naturale. Adatto alle clienti che desiderano avere i capelli colorati con un effetto naturale, quasi da non sembrare un colore artificiale.
  • Color Touch: il primo colore senza ammoniaca inventato al mondo.

Con estratto di cera d’api e oli essenziali, garantisce una copertura del 70% dei capelli bianchi, ultra delicato sulla cute, dona alla chioma effetti naturali con delle sfumature naturali senza dare ricrescita.

Adatto alle clienti con pochi capelli bianchi, oppure a chi vuole illuminare e lucidare il proprio colore naturale senza avere il bisogno di tornare dal parrucchiere per il fastidioso effetto ricrescita.

Commenti offerti da CComment

ORARI: tutti i giorni dalle 9,00 alle 18,30
Chiusi la domenica e i lunedì

Per informazioni e appuntamenti:

telefono: 06 331 0653
scrivici anche su:
 appuntamento parrucchiere

via San Godenzo 62/64 Roma

insta okfb ok

Dove siamo

 
 
 
fb ok
insta ok
whats ok