fbpx

 
parrucchiere roma nordOggi siamo “JUST FOR YOU HAIR CONCEPT”, ma tutto iniziò molto tempo prima…nel lontano 1980…con il nome di “Hair Center”.
Hair Center fondato e diretto da Francesco che per 20 anni ha fatto parlare di sé e dei suoi tagli.
Negli anni dell’esordio entra a far parte della famiglia Tiziana ancora oggi presente con noi.
Nel 2000 “Hair Center” lascia il posto a “Just For You” ma non è l’unica novità,  Francesco non è più solo, entra in società Alessandro giovane e pieno di idee. Insieme creano un nuovo marchio e il salone cambia il suo stile.
E’ ora di far crescere il team, nel 2005 arriva Mercy, giovane, creativa e con tanta passione per la colorazione, che diventerà il suo cavallo di battaglia.
In questi anni siamo cresciuti tanto, affermandoci come salone in tutta la zona, i nostri lavori sono un segno distintivo.
Per completare questo processo di cambiamenti, alla fine del 2015 entra a far parte del team Matteo, ancora ragazzo, con tante iniziative che conducono a sostanziali mutamenti sia di mentalità che di filosofia, portando il salone ad essere sempre al passo con i tempi… diventando così un brend, “JUST FOR YOU HAIR CONCEPT”, ancora in evoluzione.
Cambia nuovamente la linea del salone, rendendolo moderno e tecnologicamente avanzato.

E poi Giulia, ultima arrivata, per  ricoprire il ruolo emergente di receptionist e pronta ad accogliervi ed a soddisfare ogni vostro desiderio. Il ringraziamento va alle nostre clienti che ci hanno scelto e continuano a farlo ogni giorno, dandoci la carica necessaria e la voglia di migliorarci, e che ci permetteranno di continuare a scrivere la nostra storia insieme...

team  esterno negozio 

 

ORARI: tutti i giorni dalle 9,00 alle 18,30
Chiusi la domenica e i lunedì

Per informazioni e appuntamenti:

telefono: 06 331 0653
scrivici anche su:
 appuntamento parrucchiere

via San Godenzo 62/64 Roma

insta okfb ok

Dove siamo

 
 
 
fb ok
insta ok
whats ok

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso.  
Può conoscere i dettagli consultando la nostra privacy policy qui.
Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.