fbpx

header2

capelli fini
I capelli fini spesso si rivelano un problema perché non consentono di valorizzare molti tipi di acconciature che, al contrario del risultato desiderato, hanno un aspetto spento e cadente.

Questa tipologia di capello, tende ad appesantirsi con la lunghezza e quindi risultano piatti e privi di volume, soprattutto a livello delle radici.
Inoltre, si sporcano molto rapidamente e richiedono dei lavaggi frequenti per essere sempre puliti e in ordine. 
Quali sono i trucchi per una chioma vaporosa e leggera?
• Prediligi i tagli scalati: scalando i capelli, infatti, hai la possibilità di mantenere una buona lunghezza e allo stesso tempo di alleggerire una parte della chioma, in questo modo i tuoi capelli appariranno subito più vaporosi e meno spenti.
• Applica il conditioner solo sulle lunghezze:il problema dei capelli fini è proprio l’effetto pesantezza a livello delle radici. Le punte, infatti, spesso appaiono voluminose ma le radici sono piatte e vuote. Per questo motivo, non applicare prodotti a livello delle radici, per evitare di appesantirle ulteriormente!
• No alla riga netta: non dividerli con una riga netta o tenderanno a ricadere dal lato stabilito senza alcun volume! Quando li asciughi con il phon, non creare una riga precisa con il pettine, ma asciuga con cura le radici cercando di sollevarle con la mano. Solo dopo l’asciugatura, quando ormai la piega si è fissata, dividi i capelli e dai vita allo styling che preferisci!

Noi di Just For Hair Concept consigliamo l’utilizzo di Volu shampoo by Davines, sia in versione liquida che solida: dona corpo e volume ai capelli sottili.

ORARI: tutti i giorni dalle 9,00 alle 18,30
Chiusi dal 14 al 22 agosto 

Per informazioni e appuntamenti:

telefono: 06 331 0653
scrivici anche su:
 appuntamento parrucchiere

via San Godenzo 62/64 Roma

insta okfb ok

Dove siamo

 
 
 
fb ok
insta ok
whats ok