Fra le tendenze 2022 protagonista assoluta la frangia, che ha da sempre tentato tutte le donne.
Il compito della frangia è quello di incorniciare un viso e renderlo armonico, infatti è fondamentale farsi consigliare da un esperto e fare la scelta giusta per ottenere un look che esalti al massimo i tuoi lineamenti.
Che sia semplicemente dritta o a tendina laterale, lunga o corta, non tutte le frange si adattano a ogni tipo di viso, quindi noi di Just For You Hair Concept consigliamo una consulenza, senza alcun impegno, presso il nostro salone per valutare insieme gli elementi che vanno analizzati:
innanzitutto va considerata la vostra forma del viso e identificare se questa è adatta o meno ad un taglio che vede la frangia dritta piena come protagonista, se cosi non fosse puoi sempre optare per una frangia sfilata e irregolare o un ciuffo laterale.
Da osservare anche la fronte e l'attaccatura dei capelli, cercando di determinare se è ampia o stretta. Se hai l'attaccatura dei capelli bassa, la tua fronte sembrerà piccola e stretta rispetto alle altre parti del viso infatti il consiglio è quello di allontanare il più possibile i capelli dal piano delle sopracciglia, per dare maggiore spazio all'area della fronte.
Il terzo elemento da considerare è se nella zona interessata dalla eventuale futura frangia ci siano delle vertigini che poi a casa renderanno difficoltoso il tuo styling giornaliero e metteranno a dura prova la messa in piega (e la pazienza).