fbpx


Il servizio Oxy Station è approdato anche in Italia!
Noi di Just for You abbiamo pensato di proporre Oxy Station a tutte le nostre clienti, offrendo la possibilità di acquistare un pacchetto di 10 servizi a un prezzo vantaggioso.


L’ossigenoterapia per capelli funziona sfruttando l’uso dell’ossigeno puro al 99,5% sul cuoio capelluto che, adeguatamente stimolato, facilita la rigenerazione cellulare permettendo al capello di ripristinare correttamente la propria struttura, rendendola nuovamente forte e in salute.
Spesso il nostro organismo non garantisce un efficace ricambio cellulare ed è per questo che si va incontro a problemi dove i capelli appaiono spenti, sfibrati, fragili, condizioni anche dovute all’ utilizzo continuo e prolungato nel tempo di fonti di calore come piastra e phon.

Questa innovativa tecnologia, tramite l’immissione di ossigeno sulla superficie cutanea, permette in maniera assolutamente non invasiva di riparare i danni e gli effetti dannosi sui capelli.

I servizi con la nostra Oxy Station garantiscono:

+ 95% di chiusura delle cuticole

e di conseguenza:

COLORE + 32% della tenuta

DECOLORAZIONE - 16% danneggiamento

PERMANENTE + definizione

TAGLIO - doppie punte

PIEGA + 67% della tenuta

VOLUME DELLLO STELO + 15%

LUMINOSITA' + 86%

 

Il servizio funziona molto bene su tutti i tipi di cuoio capelluto ed è massicciamente utilizzato sia dalle donne che dagli uomini, pubblico ampiamente soddisfatto delle potenzialità rassodanti del miracoloso metodo tutto al naturale.

 

Richiedi ora il servizio, chiamaci al n. n. 06.3310653

 

 

 

ORARI: tutti i giorni dalle 9,00 alle 18,30
Chiusi la domenica e i lunedì

Per informazioni e appuntamenti:

telefono: 06 331 0653
scrivici anche su:
 appuntamento parrucchiere

via San Godenzo 62/64 Roma

insta okfb ok

Dove siamo

 
 
 
fb ok
insta ok
whats ok

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso.  
Può conoscere i dettagli consultando la nostra privacy policy qui.
Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.