fbpx

header2

abitudini scorretteAmate i vostri capelli e fareste qualsiasi cosa per la loro bellezza? Forse è il caso di ricordare che ogni giorno producete delle azioni che potrebbero indebolirli:

  • Come prima cosa imposta una corretta routine di lavaggio: lavarli tutti i giorni può farli diventar grassi, in quanto privare i capelli degli oli naturali stimola le ghiandole a produrne ancora di più. Prova invece a Lavare i tuoi capelli solo tre o quattro volte alla settimana. Dare una pausa ai capelli tra un lavaggio e l’altro ripristinerà il loro equilibrio. 
  • Quasi tutti gli shampoo commerciali sono fatti con potenti detergenti che distruggono l’olio naturale dei tuoi capelli rendendoli crespi. Scegline piuttosto uno professionale, acquistato in salone, risulterà più delicato per la cute e con ingredienti naturali. 
  • Se pratichi spesso sport occorre tener presente che il sudore, i frequenti lavaggi, il cloro delle piscine, possono indebolire i capelli e favorirne la caduta. Ti suggeriamo di legarli sempre con elastici morbidi evitando mollettoni e pinze, ed idratarli sempre con una maschera adatta alla tipologia dei tuoi capelli al termine dello sport.
  • Tamponare i capelli con l’asciugamano prima di spazzolarli ed utlizzare solo spazzole che non rompono o strappano i capelli, anche per questi strumenti va fatta una scelta consapevole e personalizzata in base alla tipologia del capello. 

Se noti un peggioramento nello stato di salute dei tuoi capelli, noi di Just For You Hair Concept saremo lieti di darti suggerimenti per trattarli anche a casa con i migliori prodotti e strumenti sia per il care che per lo styling!

ORARI: tutti i giorni dalle 9,00 alle 18,30
Chiusi dal 14 al 22 agosto 

Per informazioni e appuntamenti:

telefono: 06 331 0653
scrivici anche su:
 appuntamento parrucchiere

via San Godenzo 62/64 Roma

insta okfb ok

Dove siamo

 
 
 
fb ok
insta ok
whats ok