fbpx

header2

capelli fragili
In alcuni periodi sembra che i capelli non crescano più. In realtà non è così, si tratta soltanto di un’impressione. Ma che fare in questi casi? Come ridare un tocco di energia alla tua chioma?

Soltanto delle importanti anomalie o una malattia possono impedire ai capelli di crescere. Altrimenti i capelli crescono sempre, semplicemente non te ne rendi conto perché si spezzano e crescono più lentamente.

Chi ha i capelli fini è particolarmente soggetto a questa impressione perché questa tipologia di capello è più sensibile e fatica di più ad allungarsi. Si rovinano mentre crescono e restano quindi alla stessa lunghezza per un po’ di tempo. A volte hanno bisogno di un tempo tre o quattro volte superiore per crescere.

Just For You Hair Concept consiglia:
- Usare uno shampoo professionale e non aggressivo per tutelare anche la cute
- Proteggere le lunghezze: Spesso lo diamo per scontato, ma nella fase di crescita, la punta è la zona dove dovete prestare sempre più attenzione, in quanto è la zona più fragile e soggetta a spezzarsi.
- Effettuare i trattamenti giusti, dedicando del tempo alla cura dei capelli presso il nostro salone ed essere costanti nell'uso dei prodotti giusti.

Quali sono i prodotti giusti per te?
Passa in salone per una consulenza gratuita e sapremo consigliarti in base al tipo di capello e alle tue necessità shampoo, maschera, e trattamento più adatti!
Chiama per un appuntamento presso il nostro salone
telefono: 06 331 0653

Commenti offerti da CComment

ORARI: tutti i giorni dalle 9,00 alle 18,30
Chiusi la domenica e i lunedì

Per informazioni e appuntamenti:

telefono: 06 331 0653
scrivici anche su:
 appuntamento parrucchiere

via San Godenzo 62/64 Roma

insta okfb ok

Dove siamo

 
 
 
fb ok
insta ok
whats ok