fbpx

header2

caduta capelli adolescenti covid
Il problema della caduta dei capelli dopo il Covid è molto diffuso e sembrerebbe manifestarsi circa 15/30 giorni dopo la guarigione.

Chiariamo che non è il virus in sé a provocare la caduta dei capelli ma l’insieme di elementi contestuali quali: malessere generale, febbre alta, preoccupazione, stress, e la possibile interazione con alcuni farmaci.

Durante il Covid questi sintomi possono manifestarsi contemporaneamente e quindi alimentare notevolmente la caduta dei capelli.

Noi di Just For You Hair Concept consigliamo: 
Non avere paura di lavare e pettinare i capelli, quelli che sono destinati a cadere lo faranno, ma la caduta si fermerà presto e il nostro suggerimento è quello di curare i nuovi capelli per fare in modo che crescano sani e forti.

Per farlo è necessario prendersi cura del cuoio capelluto e preparare le migliori condizioni per la crescita di nuovi capelli, il trattamento Energizing by Davines è ideale per rinforzare i capelli deboli e sottili, migliora la densità e la forza di ogni singolo stelo, per una chioma di nuovo vitale.

Commenti offerti da CComment

ORARI: tutti i giorni dalle 9,00 alle 18,30
Chiusi la domenica e i lunedì

Per informazioni e appuntamenti:

telefono: 06 331 0653
scrivici anche su:
 appuntamento parrucchiere

via San Godenzo 62/64 Roma

insta okfb ok

Dove siamo

 
 
 
fb ok
insta ok
whats ok